Bhawna Bhatia D’anella
Designer

Biografia
Bhawna Bhatia D’anella è una giovane designer di Milano. Sin dal liceo mostra interesse per la moda ed inizia a confezionare capi d’abbigliamento femminili.
Nel 2012, oltre al liceo, frequenta “L’istituto di Moda Burgo” a Milano, dove studia modellismo sartoriale. Nel 2013 Bhawna collabora con Gianluca Saitto, uno stilista italiano emergente, e con la sua manager di prodotto Francesca Savini. Nello stesso anno viene ammessa al Politecnico di Milano, dove nel 2016 completa gli studi laureandosi in Design della Moda, con una tesi incentrata sul design del gioiello in collaborazione con la Fondazione Gianfranco Ferré e l’azienda Intini Bijoux.
Attualmente ricopre il ruolo di junior designer e product developer per un’azienda di moda italiana.
Travel Notes
BHAWNA BHATIA D’ANELLA – 2° Premio
per Anna Fornari
Gioeilli d'Arte Artigianato Design
Bracciale
Cuoio, carta, foglio acetato, legno,
ematite, argento 925
L’atteggiamento del viaggiatore contemporaneo è cambiato: sempre più raramente tiene infatti un diario, sia a causa delle dimensioni spesso ingombranti, sia perché, per fissare i ricordi, preferisce l’immediatezza della tecnologia. Travel notes è un bracciale-taccuino che permette di annotare pensieri ed emozioni; pur mantenendo un design compatto e moderno, promuove un ritorno alla tradizione, al rituale della scrittura a mano, che costituisce l’origine della Storia.
Seguici sui social
Iscriviti alla newsletter