Mercoledì, 04 Ottobre 2017

Biglietto speciale in occasione della mostra su Van Gogh in Basilica Palladiana

Il Museo del Gioiello di Vicenza fa sistema a supporto del territorio e partecipa alle iniziative per la mostra “Van Gogh. Tra il grano e il cielo”, ospitata nel salone della Basilica Palladiana da sabato 7 ottobre 2017 a domenica 8 aprile 2018.

Biglietto speciale in occasione della mostra su Van Gogh in Basilica Palladiana

Per l’occasione sarà possibile visitare il Museo con un biglietto speciale collegato alla mostra sul grande pittore olandese, che comprende anche la visita agli altri Musei Civici di Vicenza - Palazzo Chiericati, Chiesa di Santa Corona e Teatro Olimpico - al costo complessivo di 12 euro.

A conferma dell’attenzione verso importanti iniziative culturali sul territorio, Italian Exhibition Group, che gestisce il progetto del Museo del Gioiello in partnership al Comune di Vicenza, ha contribuito all’allestimento della mostra “Van Gogh. Tra il grano e il cielo”.