Mercoledì, 11 Luglio 2018

Al Museo del Gioiello tra riduzioni e facilitazioni

Grazie alle nuove partnership con Trenitalia, Touring Club, Feltrinelli, Fai e Amici dei musei e monumenti veneziani, da questa estate sono previste numerose riduzioni per soci e clienti

Al Museo del Gioiello tra riduzioni e facilitazioni

Il Museo del Gioiello di Vicenza presenta le nuove convenzioni con alcuni dei più importanti network turistici e culturali come Trenitalia, Touring Club, Feltrinelli, Fai e Amici dei musei e monumenti veneziani.

Grazie a queste collaborazioni, infatti, nate con l’obiettivo di aumentare le possibilità di visita alla collezione permanente e alle mostre temporanee del Museo, i visitatori porranno beneficiare di speciali riduzioni sui prezzi di ingresso.
Ad esempio i clienti di CartaFreccia in possesso di un biglietto ferroviario con destinazione Vicenza potranno disporre di una tariffa 2X1, mentre ai soci Touring Club verrà riservato uno sconto del 10% sui biglietti di alcune mostre temporanee. Per i titolari di Carta più e Carta Multi più di Feltrinelli si potrà accedere al Museo al prezzo di 6 anzichè 8 euro, e i soci Fai potranno beneficiare di uno sconto del 25% sul biglietto di ingresso.
Infine anche gli Amici dei musei e monumenti veneziani potranno disporre di una riduzione del 10% per accedere all’importante museo in Basilica Palladiana a Vicenza.

Condividi su

News


    • Il gioiello degli anni Sessanta e Settanta: liberi di creare

      Il gioiello degli anni Sessanta e Settanta: liberi di creare

      Venerdì, 01 Marzo 2024

      Visite guidate a tema tra colori e ispirazioni pop
    • I Musei VI Raccontano

      I Musei VI Raccontano

      Lunedì, 04 Settembre 2023

      Appuntamento al Museo del Gioiello con “L’arte orafa: un felice incontro di tradizione e innovazione”
    • Kintsugi, riparare con l’oro

      Kintsugi, riparare con l’oro

      Lunedì, 10 Luglio 2023

      VIOFF, il Fuori Fiera di Vicenzaoro, ospiterà al Museo del Gioiello, l'evento “Kintsugi, riparare con l’oro”, una conferenza e presentazione del libro sull’arte Kintsugi a cura di Chiara Lorenzetti - ChiaraArte

    ENGLISH VERSION

    Organised by logo iegexpo new