Venerdì, 03 Agosto 2018

Viaggia con Trenitalia al Museo del Gioiello

Tra le nuove convenzioni attivate dal Museo del Gioiello c’è quella con Trenitalia: scopri i vantaggi per i clienti CARTAFRECCIA

Viaggia con Trenitalia al Museo del Gioiello

Grazie alla nuova partnership con Trenitalia da quest’estate immergersi nel mondo dei gioielli diventa più conveniente. I clienti di CARTAFRECCIA, in possesso di un biglietto ferroviario con destinazione Vicenza, potranno disporre di una tariffa 2x1 sull’acquisto del biglietto d’ingresso al Museo del Gioiello.

Trenitalia, infatti, ha attivato un programma fedeltà gratuito per coloro che si registrano online a CARTAFRECCIA, che permette di accedere ad una serie di vantaggi tra cui sconti e agevolazioni per assistere ai migliori eventi, mostre e fiere di settore in Italia.
La registrazione è semplice, veloce e ora CARTAFRECCIA è anche digitale: puoi esibirla direttamente dal tuo smartphone attraverso la sezione “Cartafreccia” presente sull’App Trenitalia o dall’area riservata sul sito www.trenitalia.com nella versione mobile.
Registrati (se non lo hai ancora fatto), viaggia a Vicenza con Trenitalia e vi aspettiamo al Museo del Gioiello con la tariffa 2x1!