Lunedì, 23 Settembre 2019

Museo del gioiello nel circuito museale cittadino

Il museo, insieme alla Basilica Palladiana, entra dall'1 ottobre a far parte del circuito dei musei di Vicenza, con la VICENZA CARD, il biglietto unico che comprende dieci siti.

Museo del gioiello nel circuito museale cittadino

Dal primo giorno di ottobre la Basilica palladiana e il Museo del gioiello entreranno ufficialmente all'interno del circuito dei musei cittadini, quindi inseriti nella VICENZA CARD, il biglietto unico che comprenderà dieci siti museali e monumentali della città di Vicenza.

Con la VICENZA CARD, infatti, sarà possibile visitare il Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, la Chiesa di Santa Corona, il Museo Naturalistico Archeologico, il Museo del Risorgimento e della Resistenza, le Gallerie d'Italia - Palazzo Leoni Montanari, il Palladio Museum, il Museo diocesano, Basilica palladiana e Museo del gioiello per un costo di 20 euro - tariffa intera, 15 euro per il ridotto, 24 euro per il biglietto family e 8 euro per le scuole. Un ticket valido 8 giorni per consentire un utilizzo maggiore.

Ad accompagnare questa notizia è un’altra novità: la nuova VICENZA CARD SPECIALE QUATTROMUSEI che permetterà la visita di quattro siti a scelta tra i dieci del circuito in tre giorni di validità e per 15 euro a tariffa piena e 13 euro a tariffa ridotta.