Martedì, 22 Novembre 2016

Museo del Gioiello, il 27 novembre ingresso gratuito in occasione di Open Factory

Porte aperte al Museo per l’opening di cultura industriale e manifatturiera organizzato da VeneziePost

Domenica 27 Novembre il pubblico, accompagnato dalle guide, potrà visitare gratuitamente lo spazio museale in Basilica Palladiana, aperto dalle 11.00 alle 19.00. Il Museo del Gioiello, infatti, aderisce ad Open Factory, il più importante opening nazionale di cultura industriale e manifatturiera delle Venezie organizzato da VeneziePost.

Sarà l’occasione per ammirare l’attuale collezione esposta al primo piano del Museo: oltre 400 pezzi collocati all’interno delle 9 sale tematiche curate da esperti internazionali. Inoltre, al piano terreno, si potrà visitare la Mostra temporanea “Il Gioiello e Il Viaggio”, che fino al 15 Gennaio 2017 presenta i progetti dei 25 finalisti di Next Jeneration Jewellery Talent Contest 2016.

Per partecipare, iscrizioni sul sito: www.open-factory.it alla pagina dedicata al Museo del Gioiello.