Lunedì, 08 Maggio 2023

La Festa della Mamma al Museo

Domenica 14 maggio tutte le mamme accompagnate dai propri figli e figlie avranno l’opportunità di una visita guidata gratuita alla mostra permanente “Gioielli Italiani”

La Festa della Mamma al Museo

Domenica 14 maggio 2023 il Museo del Gioiello celebra la Festa della Mamma.

Tutte le mamme accompagnate dai propri figli e figlie avranno l’opportunità di una visita guidata gratuita alla mostra permanente “Gioielli Italiani”. Le visite guidate gratuite saranno alle ore 15.30 o alle ore 16.30.

Incluso nel costo del solo biglietto di ingresso, dunque, un percorso accompagnato per apprezzare al meglio le migliori storie orafe della penisola, assieme ai manufatti della mostra temporanea "Gioielli e amuleti. La bellezza nell’antico Egitto", prorogata fino a domenica 28 maggio.

Per info e prenotazioni chiamare +39 0444 320799 o scrivere una mail a