Lunedì, 21 Febbraio 2022

Al Museo del Gioiello "Pandora" di Susan Stokes-Chapman

Alla presentazione del romanzo edito dalla Casa Editrice Neri Pozza, sarà presente anche Margherita Galla, designer di gioielli

Al Museo del Gioiello "Pandora" di Susan Stokes-Chapman

La Casa Editrice Neri Pozza, venerdì 25 febbraio alle ore 18.00, presenterà al Museo del Gioiello il romanzo “Pandora” dell’autrice inglese Susan Stokes-Chapman.
Il romanzo è un avvincente mystery che racconta la storia di Pandora, giovane donna con il sogno di diventare artista orafa.

Per questo motivo all’incontro sarà presente anche la designer di gioielli Margherita Galla, che mostrerà alcune lavorazioni tipiche delle sue creazioni artigiane.
Al termine dell’evento sarà possibile visitare il Museo e l’esposizione permanente “Gioielli Italiani”, dedicata alla produzione Made in Italy, all’eccellenza artigianale, alle sperimentazioni artistiche e alla ricerca dei designer indipendenti.

Per partecipare all’incontro è necessario accreditarsi all’indirizzo:

Ricordiamo che per entrare al Museo del Gioiello, dal 10 gennaio 2022 è richiesto il GREEN PASS RAFFORZATO, come da normative vigenti.